Come prendersi cura di noi stessi in modo naturale e consapevole, senza ingredienti chimici dannosi che usiamo ogni giorno senza saperlo.

martedì 19 aprile 2011

Restyling completo del sito!



C'è voluto un pò di tempo prima che mi decidessi, ma finalmente ho deciso di rinnovare i due miei blog, che cominciavano a sentire il peso del tempo, con una veste grafica rivisitata e più moderna.

Prosegue inoltre la rivisitazione di tutti i vecchi post che stanno venendo cancellati, corretti, aggiornati e modificati . Aggiungendo informazioni e dettagli, modificando ricette ed informazioni scritte precedentemente . Alzando il livello di qualità generale del blog. Gli anni passano, le conoscenze crescono, e quello che è stato scritto va riscritto in versione più moderna , comprensibile,  seria ed affidabile di prima.

Spero che sia di vostro gradimento, lasciate i vostri commenti e fatemi sapere ;)

5 commenti:

Rosadea ha detto...

Complimenti mi piace il nuovo template! porta una ventata di freschezza :)

Sorriso ha detto...

per una come me che ogni tre mesi rinnova completamente lo stile del suo blog non può che essere un'idea ottima la tua!!! Del resto ogni stagione ha le sue particolarità ed i suoi bisogni da evidenziare.
un Sorriso...

Alessia ha detto...

Mi piace molto, complimenti! Spero tu possa tornare attivo più che mai...mancano i tuoi post! :-)

Alessia

MILENA e VICTORY ha detto...

io mi sono appena iscritta...e il sito mi piace :) spero ti piaccia anche il mio visto che abbiamo interessi comuni. a presto
lavetrinadelbio.blogspot.com

Unknown ha detto...

super interessante questo blog, ti seguo con piacere! me lo devo leggere per bene..passa anche da me, se ti va:)
http://naturalmente-belli.blogspot.it/