Come prendersi cura di noi stessi in modo naturale e consapevole, senza ingredienti chimici dannosi che usiamo ogni giorno senza saperlo.

giovedì 24 luglio 2008

Grazie









Con questo post voglio ringraziare tutti i visitatori che passano per il sito a leggere notizie, ricette ed informarsi sulla bioeco cosmesi .
In un mese sono arrivato grazie a Voi alla cifra di 3500 visitatori in un contesto di notizie che non interessano a tutti ma che dai dati penso stiano diventando di pubblico interesse.

Questa cosa mi sta dando molto piacere e mi dà sempre più forza nel scrivere articoli vari sul tema bioeco cosmesi e benessere a 360 gradi.
Non posso che ringraziarvi ulteriormente e invitarvi a passare per leggere i nuovi articoli e spulciare tra quelli già postati prima.
Volevo fare un ringraziamento speciale a tutti i blogger che mi hanno aiutato dandomi visibilità e aggiunto ai siti amici , ed ai nuovi blogger che si avvicinano al tema tutto al naturale, sperando sempre nell'impresa di rendere questo blog un "piccolo" antro sulla cosmetica e benessere tutta al naturale.
Ringraziamenti speciali vanno sicuramente a Marinella, sempre attenta e puntuale nel sistemare commenti al sito, a Danda del blog dandaworld,ad ashanti di EcoBio planet una tra le prime a commentare gli articoli e sempre attentissima.
A

6 commenti:

→ღ♥♥ jeje ♥♥ღ← ha detto...

ciao anche io sono una tua nuova fans da poco!
spero possa inserire il tuo blog tra i miei preferiti.. mi sto avvicinando all'ecobio e i blog come il tuo sono davvero utili soprattutto per chi come me le cose chimiche non le tollera piu molto (la ricetta del deodorante!è eccezionale mi serviva proprio, le mie ghiandole ringraziano!)

a presto!
jessica

Bioecomen ha detto...

hey grazie anche a te! certo che puoi aggiungermi, non si chiede nemmeno ovvio :)
Salutoni

Patty ha detto...

Beh, complimenti Sardinian!
A presto, Patty

marinella ha detto...

Ciao, non mi devi ringraziare, sei tu che sei bravo, un bacio
M

Unknown ha detto...

Ma grazie a te Sardinian, e complimenti per i nuovi articoli, sempre molto interessanti!
Buone vacanze!!! :)

Gormlaith ha detto...

Grazie a te per tutti i bei post pubblicati, e anche se non lascio molti commenti, ti visito spesso! Un abbraccio.