Come prendersi cura di noi stessi in modo naturale e consapevole, senza ingredienti chimici dannosi che usiamo ogni giorno senza saperlo.

Miracle Mineral Solution (MMS) rimedio efficace per i problemi della pelle


Penso che moltissimi di voi non sappiano cosa sia e non ne abbiano mai sentito parlare prima d'ora , per questo mi sono preso la briga di scrivere una brevissima introduzione su questa sostanza ancora quasi sconosciuta da noi, ma sorprendente per quanto riguarda gli impieghi e benefici.

L'MMS acronimo di Miracle Mineral Solution altro non è che il Biossido di Cloro, un composto chimico formato da uno ione di Cloro legato a due ioni di Ossigeno.

Questa sostanza ha il potere si eliminare tramite ossidazione naturale tutti i batteri, virus, parassiti e funghi patogeni del corpo intero, ed in quanto lavora solo con patogeni con Ph diverso da quello del corpo, è sicuro per la flora batterica utile che ha un ph pari a 7 e superiore ( basico ).

Il biossido di cloro viene ottenuto in soluzione partendo dal sodio clorito attivato tramite un acido alimentare tipo aceto o acido citrico in soluzione al 20%.
La soluzione di MMS già pronta e venduta al dettaglio è di 28% di sodio clorito in acqua distillata.
Dopo l'attivazione che avviene quando un acido viene a contatto con il sodio clorito
( 5 gocce di acido citrico per ogni goccia di MMS), quest'ultimo si trasforma in biossido di cloro in circa 3 minuti, ed ecco qua la sostanza pronta per l'uso.
Da notare che il colore dell'mms cambia dopo l'attivazione e diventa di un colore giallognolo-verdolino con un leggero profumo di cloro. Aggiungo inoltre che il biossido di cloro ha effetti diversi dal cloro, e che sono due sostanze diverse.


Come uso primario la soluzione viene usata per uso interno sottoforma di gocce da ingerire con dell'acqua. Il biossido di cloro viene assorbito dall'apparato digerente e va in circolo nel sangue aiutato dai globuli rossi che lo scambiano per ossigeno. Il biossido di cloro in questo modo ha la possibilità di ossidare e distruggere tutti i patogeni con cui viene in contatto durante il suo tragitto, ed oltre a debellare virus e batteri ha il pregio di purificare la pelle dall'interno, cosa che in questo blog interessa ai lettori.

Dopo questa mini parentesi vediamo a cosa serve e come viene utilizzata la soluzione per i problemi della pelle usandola come rimedio esterno.

Il biossido di cloro ha la capacità come abbiamo visto di distruggere tramite ossidazione tutti i patogeni che attaccano il corpo, per questo motivo è micidiale per tutti i batteri che causano problemi alla pelle, come pelle impura, punti neri, micosi della pelle, candida ecc. Ma anche per i virus che vengono subito attaccati ed ossidati in modo velocissimo, per esempio Herpes e  papilloma virus (condilomi). Gli usi di questa sostanza vengono scoperti piano piano dagli utilizzatori che ne testano le proprietà, ed è possibile che sia in grado di guarire anche patologie di diversa entità .

Andando a vedere il lato ecologico della sostanza , si decompone rapidamente con la luce , e si trasforma in sale ed in minor parte in altre sostanze innocue per il corpo e per l'ambiente.

Per quanto riguarda il mio uso personale posso affermare che con sole due applicazioni in un solo giorno mi ha fatto regredire l'herpes labiale impedendone la diffusione immediatamente, evitando che si formino sacche di liquido e che sia visibile agli altri.
L'ho usato anche per combattere i funghi della pelle e li debella in modo estremamente veloce .
Per il semplice gusto estetico l'ho usato per il naso e devo dire che mi ha sorpreso non poco, con tre applicazioni mi ha purificato i pori del naso che adesso sono quasi invisibili e pulitissimi.


Inoltre suggerito dalla teoria secondo cui la caduta dei capelli venga provocata da un fungo e non da altre cause, come sbandierato dalla medicina tradizionale, ho iniziato proprio da tre giorni a spruzzare la soluzione sulla testa dove iniziavo a perdere i capelli. Ho notato subito che non ho più prodotto forfora , cosa che annualmente mi affligge con il freddo dell'inverno. Ed con grande sollievo mi è passato il senso di prurito che accompagnava la perdita e la diradazione dei capelli, non voglio essere troppo precoce ma mi pare che i capelli siano veramente rinforzati da soli tre giorni di trattamento per due volte al giorno.
Il cuoio capelluto adesso risulta pulito, senza nessuna traccia di forfora e purificato.
Ho notato che i nuovi capelli finissimi e deboli che perdevo quando raggiungevano circa 1cm adesso sembrano rinforzati e non perdo più capelli durante il lavaggio.
Nei prossimi giorni vi aggiornerò sulla faccenda in corso..

Nell'uso interno sono arrivato ad assumerne 10 gocce in 10 giorni ( di protocollo sono 15) e sulla pelle non ho notato grossi miglioramenti, dovuto al fatto che essendo crudista la mia pelle è gia perfetta di suo. infine il fatto che l'herpes labiale a circa un anno del trattamento non si è più presentato ad oggi, cosa che mi piace e non poco...
Conto di iniziare a breve a riassumerlo sino ad arrivare a 15 gocce per debellare definitivamente l'herpes labiale nel caso non lo abbia gia debellato con il primo uso.


Alcuni usi del Biossido di Cloro per trattamenti esterni:

Spray da spruzzare sulla pelle
Bagno caldo
Dischetti imbevuti di soluzione da applicare sulla pelle


Dosi e preparazione:

Soluzione spray da spruzzare sulla pelle: Come da protocollo usare 20 gocce di MMS e 100 gocce di acido citrico (20x5), lasciare agire la soluzione per circa 3 minuti, aggiungere mezzo bicchiere d'acqua e mettere in un contenitore dotato di spray . Con questo metodo si possono spruzzare di soluzione grandi parti del corpo come schiena, gambe e piedi in un attimo, ottimo per i problemi della pelle impura del viso e del corpo intero. Consigliate due applicazioni al giorno, ma non obbligatorie.

Bagno caldo: Come da protocollo usare 20 gocce di MMS e 100 gocce di acido citrico (20x5), lasciare agire la soluzione per circa 3 minuti, aggiungere mezzo bicchiere d'acqua e versarla nell'acqua della vasca da bagno calda, in questo modo oltre a purificare la pelle del corpo intero, viene assorbita dai pori dilatati della pelle e messa in circolo sfruttando le sue proprietà purificanti.

Dischetti di cotone imbevuti:  Come da protocollo usare 20 gocce di MMS e 100 gocce di acido citrico (20x5), lasciare agire la soluzione per circa 3 minuti, aggiungere mezzo bicchiere d'acqua e immergere i dischetti. utile nel caso di problemi circoscritti come herpes , infezioni della pelle, piaghe , oppure da lasciare per qualche minuto sulla pelle in  zone impure come il naso.



 AVVERTENZA: L'MMS puro non deve essere MAI applicato sulla pelle in quanto è dannoso, DEVE essere sempre applicato dopo essere stato attivato ( con acido citrico o succo di limone o aceto) lasciando il tempo di 3 minuti per far si che tutto il sodio clorito si trasformi in biossido di cloro e risultare quindi innocuo per la pelle. Inoltre se preparate la soluzione nel flaconcino spray deve essere conservata al buio e consumata entro 3 giorni, dopo di che rifarla nuova.

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

Questo articolo è stato abbozzato e descrive in maniera semplice alcune proprietà dell' MMS, e quindi per maggiori ed importanti informazioni da sapere su questa sostanza vi rimango al sito italiano del MMS dove trovate tutte le spiegazioni dettagliate ed esaudienti sulla sostanza e sui suoi protocolli d'uso, con guide e traduzioni in .PDF da cui è stato riassunto fortemente per la stesura di questo breve articolo.
 http://www.miraclemineral.it

Forum del sito:  Forum Italiano mms

Riporto inoltre il sito principale inglese dello scopritore dell'uso curativo dell'MMS

http://www.miraclemineral.org/

Sul web trovate tutte le informazioni che desiderate sull'uso dell'mms sia per uso interno che esterno.



Per ulteriori informazioni usate pure i commenti.

15 commenti:

palmy ha detto...

Interessante... soprattutto la parte sui pori del naso... , ma si compra in farmacia?

Bioecomen ha detto...

E secondo te in farmacie te le vendono certe cose? :)
Cerca nei link che ho segnalato.

Helena ha detto...

..ma non è lo stesso concetto della disinfezione delle piscine?..non avrei però mai pensato che il biossido di cloro potesse essere ingerito o usato per la pelle..molto interessante..di sicuro si deve stare attenti ma forse sapendolo usare è meno dannoso di altri disinfettanti o cure che ci propinano..

Bioecomen ha detto...

certo, va semplicemente seguito il protocollo che spiegano bene nei siti che trattando l'mms, di cui ho elencato quello italiano ed internazionale.

Damiano ha detto...

Accidenti, molto molto molto interessante questo blog, complimenti!
(proprio stamattina ho provato ad "improvvisare" uno scrub fatto in casa con miele e bicarbonato e l'effetto mi ha stupito positivamente).

Questa cosa del MMS mi interessa parecchio, anche perchè tocca molti piccoli problemi che mi piacerebbe risolvere (i.e. forfora, herpes labiale, punti neri U.u).
Mi raccomando tienici aggiornati in proposito ;)

Bioecomen ha detto...

Ciao Damiano...
Ti posso dire che la forfora mi ha abbandonato dalla prima applicazione di mms. Adesso ho la cute pulitissima epurificata.
I punti neri del naso spariscono gia dalle prime applicazioni, una o due. Sufficente bagnare la pelle con acqua calda e spruzzare la soluzione di mms sulla pelle a pori dilatati in modo che penetri e venga assorbita subito.

Anonimo ha detto...

Ho letto che può anche togliere i funghi...Spero che funzioni,grazie mille della segnalazione.
Federica

Anonimo ha detto...

Tra pochi giorni saprò dirvi se funziona anche sui condilomi.
In caso positivo sarebbe una vera rivoluzione nel trattamento di questi ultimi.

SPERIAMO BENE :D

Anonimo ha detto...

fra 10 gg sarà passato un anno

Anonimo ha detto...

scusa, il protocollo per la forfora qual'è? La preparazione ha vita di 3 giorni, applicando 2 volte al giorno... quante gocce di MMS devo mettere nello spray?

Manuki ha detto...

Che cosa interessante.... mi informerò soprattutto per l'herpes.... ma farò un tentativo anche con delle macchie che ho sulla pelle... nessuno ha capito cosa sia.
Se è un fungo o un visou magari lo debello!
Grazie.

Manuki ha detto...

nel frattempo però la polizia postale ha posto sotto sequestro il sito italiano....

roero.torino ha detto...

maniki ..... ti sei kiesto il perkè ???? semplice da capire !!! come nella presentazionein " MI MANDA RAI3 " ... ovviamente, in quella trasmissione dovevano accompagnare la presentazione con un " TECNICO COMPETENTE " ke li avrebbe distrutti tutti !!!!!!!

Francesca F.Salute ha detto...

Le creste di gallo o condilomi sono delle lesioni della pelle causate dal Papilloma virus che appaiono sui genitali esterni. Ti consiglio questo articolo completo: Creste di gallo: cosa sono e cosa provocano?, ne saprai sicuramente di più :) http://goo.gl/v0pt9s

Anonimo ha detto...

Salve,
dove posso trovare i componenti per farmi l'MMS in casa?
in particolare dove posso reperire (non online) il sodio clorito?
grazie