Come prendersi cura di noi stessi in modo naturale e consapevole, senza ingredienti chimici dannosi che usiamo ogni giorno senza saperlo.

martedì 10 giugno 2008

Nuovo Blog dedicato alla cucina crudista! Tutto Crudo



Volevo segnalarvi la nascita del mio nuovo blog di informazione e ricette sulla cucina naturale crudista.

http://tuttocrudo.blogspot.com/

La mia passione per il naturale non si ferma con la cosmetica, ma raggiunge tutte le altre categorie, tra cui l'alimentazione.

Spiegherò i benefici di una dieta a base di alimenti crudi e proporrò ricette sempre nuove e gustose per gustare al meglio quello che la natura ci offre, e che spesso ignoriamo per mangiare cibi artificiali dannosi.

Non mi resta che sperare in un vostro in bocca al lupo per questa nuova avventura, ricordandovi di aggiungere il sito ai preferiti e commentare gli articoli, più partecipazione ci sarà e meglio è.

Vi ringrazio ancora delle presenze sul sito e delle letture giornaliere che ogni giorno mi invogliano ad aggiungere sempre nuovi articoli al blog.
Ora è tempo di iniziare a dedicarmi per bene al nuovo blog Tutto Crudo, iniziando con le informazioni base per conoscere la dieta crudista.
A seguire dopo il percorso di articoli informativi inizierò a scrivere le ricette .

Cominciate a leccarvi i baffi :)

2 commenti:

Lo ha detto...

complimenti per il blog...ho trovato il link su cosmeticoblog...posso chiederti un paio di cose?
se voglio fare l'olio di lavanda posso usare un olio diverso da quello di sesamo? ad esempio girasole o oliva?
Vorrei provare anche quello di calendula... ma ho una minipiantina...potrei fare una mini dose...;)
grazie per l'aiuto e ancora complimenti!

Bioecomen ha detto...

Ciao e grazie dei complimenti. Per fare l'olio di lavanda puoi metterci l'olio che vuoi, magari per farlo a casa è meglio evitare l'olio di mandorle, ma questo si decide con vari criteri ed ognuno fa a modo suo. Ho usato l'olio di sesamo perchè mi piace la consistenza per i massaggi.Comunque lascia la piantina crescere, e compra i fiori di lavanda in erboristeria , 100grammi di fiori sono tantini per la piantina :)